Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


Cosa c'è di bello nelle foibe? E perché Luca Traini dovrebbe finire a testa in giù?

Pubblicato da cosimo de matteis su 11 Febbraio 2018, 22:05pm

Tags: #VARIE - ATTUALITA', #Comunismo, #Macerata, #Foibe, #Claretta Petacci

Da tempo, ormai, ho detto addio a facebook. Tuttavia càpita di dare uno sguardo e così è successo stasera. Mi son imbattuto in una foto. Son rimasto senza parole.Ed avverto la esigenza con condividere con altri.

Anzitutto ho escluso trattarsi di un fotomontaggio. Ho sperato fosse così ma si vede bene che è una fotografia vera di una manifestazione. Non si comprende –o almeno: io non sono riuscito ad individuarla- di quale manifestazione si tratti. Ma non ha molta importanza: accanto ad un “Salvini fascista!” compare un incredibile cartello, portato da un ragazzo di colore, con la scritta, testuale, “Traini a testa in giù”. E c’è pure un disegnino: di un uomo, appunto, a testa in giù, impiccato: 

foto di manifestanti - traini a testa in giu - salvini fascista-

Uno non vorrebbe far “pubblicità” a queste assurdità, ma è bene che si sappia che queste manifestazioni, spesso, nascondono una natura profondamente intollerante e violenta.

Nel giorno in cui si faceva memoria dei tanti italiani uccisi dai partigiani comunisti jugoslavi –con la solerte collaborazione dei colleghi italiani- solo perché italiani, e prelevati nottetempo a Trieste o nei paesi vicini, e portati nelle foibe, e buttati giù a capofitto, talvolta ancora vivi: una morte atroce. E nello stesso giorno a Macerata –ed in altre città italiane- i manifestanti hanno cantato “ma che belle son le foibe da Trieste in giù”.

La foto postata da Imola Oggi sul sito facebook

Che tristezza. Ma soprattutto duole dover ancora una volta toccar con mano l’indole violenta di certi movimenti, figli di una ideologia menzognera ed assassina. Che non si è mai fatto scrupoli ad ammazzare ed ad “appendere a testa in giù” (proprio come dice il cartello di quel ragazzo) i malcapitati. A piazzale Loreto e non solo.

E qualche giorno fa un comico, Gene Gnocchi,  ha denominato in televisione un maiale “Claretta Petacci”. Questa è la natura del comunismo. E prima ancora dell’illuminismo giacobino: la ghigliottina attiva 24 ore su 24 in piazza, a Parigi.

E durante i “formidabili” anni del terrorismo comunista (Br, Potere Operaio, Lotta Continua eccetera) lo spirito violento e forcaiolo era vivo e vegeto: lo cantavano a squarciagola “Mazza, Mazza/ti impiccheremo in piazza”.

Ed ora a testa in giù vorrebbero mettere quel ragazzo marchigiano. Questa è la natura, menzognera ed omicida, del comunismo. Una ideologia luciferina, come già disse la Madonna a Fatima.

Ultimo dettaglio: nella pacifica manifestazione di Macerata c’erano dei pacifici manifestanti che, senza motiva, urlavano delle orribili ed irripetibili bestemmie. Questo rivela che esiste anche una vena sacrilega ed anticristica. Riflettiamo tutti. Che la Regina della Pace, Immacolata e Madre di Dio, possa perdonarci ed aiutarci nel cammino di conversione a Gesù Cristo, unico Salvatore del mondo.  

cosimo de matteis 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti