Ciao amici, io non ho idea di quanto possa interessarvi quel che sto per dirvi. . E tuttavia questa cosa non la "impongo" attraverso un social (la qual cosa sarebbe comunque legittima e perfettamente legale).
Qualche giorno fa ho persino postato due righe al riguardo, ricordate? (Per chi non se ne ricorda: CLICCHI QUI) . Ebbene, continuo a pensarla così. Basta social o comunque un uso molto molto parco di essi.
Ad esempio potrei anche postare in un Canale Telegram e/o in privato ad un amico questo breve post. Ma non è come "imporre" le tue cose su facebook. Non so se rendo l'idea. Oh, amici: sia chiaro che mi rendo ben conto delle situazioni DRAMMATICHE in cui versa l'umanità (e la Chiesa!) e che "pretendere" che qualcuno si sciroppi questo mio inutile post è alquanto assurdo.
E tuttavia: finchè avremo questi spazi di libertà - che il digital wallet e la identità digitale europea presto ci toglieranno brutalmente- io li utilizzerò.
Per dire cosa?
Beh, le cose piu importanti mi impegno a scriverle su "IL BENE VINCERA": ad esempio la drammatica apostasia in cui è precipitata la più parte dei vertici ecclesiali mondiali col compiacimento dei media servi. Od anche la vera e propria LIBERTA VIGILATA in cui oramai viviamo e di cui l'attuale Esecutivo che governa il nostro Paese è il principale responsabile e colpevole.
Ed anche quell'orrenda menzogna che è calata sulla cosidetta "pandemia" e parimenti sulla negazione della criminale strage silenziosa in atto: migliaia e migliaia di persone che muiono, all'improvviso, in seguito alla inoculazione di quel siero diabolico.
Ed allora di cosa voglio parlarvi? Di niente o meglio: di un film favoletta che ho appena visto in televisione. Non amo la televisione e non amo il computer: entrambi RUBANO tempo alla preghiera, nella migliore delle ipotesi.
Tuttavia mia sorella mi ha detto che c'era un bel film, "romantichello" come piacciono a lei ed allora io l'ho visto. Una favola, appunto. Ma sempre meglio della realtà che i mostri - si , mostri- della elite globalista stanno perpetrando.
Ciao amici e, se per mera ipotesi, questo è l'ultimo mio "articolo" allora: A Dio!