Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.

BRINDISI - La situazione in consiglio comunale

download 1 gen 01 025

"Salta una importante seduta del Consiglio comunale perchè la maggioranza non si presenta e invece di chiedere scusa accusano gli altri di colpe che non sono loro. Il Centrodestra già altre volte ha garantito il numero legale per Consigli comunali importanti come quello di due giorni fa sulla adesione al Comitato promotore di Lecce candidata a Capitale Europea della Cultura. La seduta inizio solo grazie alla presenza del centrodestra".

Apre così il suo intervento, a nome di tutti i gruppi consiliari del centrodestra, Mauro D'Attis, capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale dopo la constatazione dell'annullamento della seduta consiliare odierna per mancanza del numero legale.

"Ci vuole veramente una gran faccia tosta - continua D'Attis - a organizzare addirittura una conferenza stampa per prendersela sempre con qualcuno. Ma lo hanno capito che hanno la responsabilità di governo della città e che lo spettacolo che stanno offrendo é indecoroso? É evidente che sullo sfondo ci sono le tensioni legate al quarto rimpasto di Giunta in arrivo e alla precarietà della tenuta dell'Amministrazione per i problemi politici e giudiziari ben noti a tutti i cittadini brindisini e non solo, purtroppo".

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post