Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


PADRE AMORTH SU "RADIO MARIA"

Pubblicato da cosimo de matteis su 11 Giugno 2013, 13:09pm

Tags: #VARIE - ATTUALITA'

DON-AMORTH-A-RADIO-MARIA.jpgQuello di Don Gabriele Amorth su “Radio Maria” è un appuntamento oramai consolidato da anni. Anzi: accanto alle sue presenze televisive si può affermare che moltissimi italiani hanno “conosciuto” don Gabriele Amorth proprio attraverso le sue interessanti trasmissioni radiofoniche.

In esse –che hanno una frequenza mensile ed una durata di un ora e mezza- don Amorth riferisce e divulga tematiche legate al suo lungo Ministero di Esorcista della Diocesi Di Roma. Ed infatti il nome della trasmissione è “Racconti di un esorcista” (il titolo riecheggia una delle sue pubblicazioni piu note ). E va in onda, attualmente, ogni secondo mercoledi del mese (di ogni mese). La trasmissione è in diretta ed inizia alle ore 18.

Don Amorth inizialmente presenta degli argomenti (in genere testimonianze del suo operato ma con la zelante attenzione a dare una chiara spiegazione anche sul versante teologico); la seconda parte della trasmissione è dedicata agli interventi degli ascoltatori. Ciascuno può porre delle domande telefonando allo 031 610 610 (lo “storico” numero telefonico di Radio Maria). L’invito –sincero, caloroso, accorato- è di ascoltare tale trasmissione.

L’ascolto è possibile via radio (Radio Maria trasmette in tutto il territorio nazionale in FM) ma anche tramite il computer collegandosi al sito internet di Radio Maria (www.radiomaria.it).

Inoltre, al medesimo sito, è possibile riascoltare la trasmissione ed anche scaricarla per poterla conservare in formato digitale e, appunto, riascoltarla quando lo si vuole.


cosimo de matteis


 

Sito (non ufficiale) di Padre Gabriele Amorth


AMORTH MICROFONO

http://dongabrieleamorth.wordpress.com/

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti