Oggi padre Livio -grande Sacerdote bergamasco dell'Ordine degli Scolopi- ha compiuto 73 anni di vita. Non si vuole precorrere il giudizio -che, come è noto, spetta al Padreterno- ma davvero tanto è il bene che il Direttore di Radio Maria ha fatto, fà e farà.
Tanti auguri padre Livio e, naturalmente, grazie di tutto. Abbiamo pensato di riproporre una tua videointervista -realizzata dal giornalista Alberto Chiara per "Famiglia Cristiana" la scorsa primavera- in occasione del tuo compleanno.
Invitiamo tutti i lettori di questo modestissimo blogghetto di ascoltarla ma, soprattutto, di ascoltare Radio Maria (è possibile ascoltarla anche via internet) e se possibile di inviare un piccolissimo aiuto a Radio Maria che, come è noto, vive SOLO di volontariato , senza pubblicità, e totalmente abbandonata alla Divina Provvidenza.
cosimo de matteis
ASCOLTABILE ANCHE SUL SATELLITE, SUL DIGITALE TERRESTRE ED IN STREAMING SUL SITO