Un uomo di 30 anni è stato azzannato ai testicoli dal proprio pitbull, a Milano, ed è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele.
Ancora poco chiara la dinamica: l'uomo è stato soccorso attorno alle 20.20 nel suo appartamento in via Cascia, dove è stato trovato privo di sensi e con una ferita importante ai testicoli dovuta al morso di almeno uno dei suoi due pitbull.
ulteriori dettagli
E' in arresto cardiocircolatorio l'uomo trovato in gravissime condizioni nel suo appartamento di Milano, dopo essere stato azzannato ai testicoli dal suo pitbull. L'uomo, padrone dell'animale, ha 30 anni ed è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele. Ancora poco chiara la dinamica. L'uomo e' stato soccorso attorno alle 20.20 nel suo appartamento in via Cascia, dove è stato trovato privo di sensi e con una ferita importante ai testicoli dovuta al morso di almeno uno dei suoi due pitbull.
A dare l'allarme e' stata la fidanzata del ferito, che per oltre un'ora e mezza non riusciva a mettersi in contatto con l'uomo.
Preoccupata per il suo silenzio - e' un malato cronico di diabete - ha chiesto l'intervento del 118 e dei vigili del fuoco, che hanno aperto la porta e permesso ai paramedici di soccorrerlo.
Il 30enne era disteso sul pavimento, nudo e con una grossa perdita di sangue dai testicoli. Secondo quanto riferito dal 118, il morso dell'animale li avrebbe recisi. L'ipotesi e' che possa aver avuto un malore a causa del diabete e che il pitbull (o entrambi) lo abbia ferito mentre era gia' privo di sensi. Trasportato d'urgenza al San Raffaele, e' ora in prognosi riservata.