Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


IO SONO L'IMMACOLATA CONCEZIONE

Pubblicato da cosimo de matteis su 8 Dicembre 2017, 01:05am

Tags: #IMMACOLATA

Non c’è creatura che il diavolo non odi maggiormente della Beata e sempre Vergine Maria, la Tutta Santa, la Piena di Grazia. Nella sua inarrivabile ed incorreggibile perversione (Paolo VI : “pervertito e pervertitore. Terribile realtà. Misteriosa e paurosa”) il Demonio odia Dio ed odia la Sua Santissima Madre, umile creatura che però ha permesso la Incarnazione del Verbo. E la Rivelazione ha potuto avere il suo pieno compimento in Gesù Cristo, vero uomo e vero Dio. L’opera della Redenzione di Gesù, unico Salvatore del mondo, può compiersi per il fiat di Maria.

 

La Tutta Pura, Madre di Dio e Madre nostra, è anche Regina degli Apostoli: è Madre della Chiesa. Nei tempi voluti e permessi da Dio Padre Ella ha rivelato “Io sono l’Immacolata Concezione” e lo ha fatto come è nel suo stile: in uno sperduto e piccolo paese, Lourdes, ad una fanciulla poco più che adolescente. A lei, Bernadette, la Vergine ha voluto rivelare chi Lei fosse: e non importa se oggi uomini poco devoti della Madre di Dio fanno scomparire il testo del Documento col quale la Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, proclama il Dogma, appunto, della Immacolata Concezione. (CLICCA QUI) 

Non importa: Lei, Madre buona, piange per noi, peccatori ingrati che rinnoviamo il Tradimento di Giuda, il figlio della perdizione, e talvolta imitiamo Pietro nel rinnegare Gesù. Tuttavia Lei ci accoglie. E come Pietro, pentito, versò lacrime di compunzione e si ravvide così tutti noi siamo chiamati a pentirci, a riconoscere la Signoria di Cristo, Dominus Iesus.

E’ il Signore e invano i suoi nemici, in cielo e terra, potranno cercare di sminuire la Sua Salvatrice Potestà: LA UNICITÀ E L’UNIVERSALITÀ SALVIFICA  DI GESÙ CRISTO E DELLA CHIESA sono verità che oggi, Solennità dell’Immacolata Concezione, vogliamo ribadire e proclamare.

Tu, Vergine potente contro il male, aiutaci a confessare Tuo Figlio: aiutaci a non tradirlo! Aiutaci a non essere “Sacerdoti-Giuda”, come rivelasti essere molti preti. Lo dicesti a Pierina Gilli, una donna bresciana. Tu Maria, Rosa Mistica, intercedi ancora una volta presso il Trono dell’Altissimo. Tocca i cuori di quei Consacrati che tradiscono la loro vocazione, che vivono nel peccato mortale. Noi vogliamo rinnovare il nostro amore filiale e la nostra sincera devozione a Te, Madre del Redentore. Amen.

ROSA MISTICA

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti