Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


Ecco il VIDEO della CROCE nel cielo di Medjugorje (15 agosto 2012)

Pubblicato da cosimo de matteis su 21 Agosto 2012, 18:31pm

Tags: #MEDJUGORJE

croce cielo Medj

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
c'ero anche io, ho ancora i brividi, ho scattato la stessa foto, questo e' un segnale forte.PREGHIAMO
Rispondi
C
e tutto vero mio figlio era anche lui a MED. E HA SCAttato la stessa foto. e rimasto di sasso, quasi non credeva ai suoi occhi.
Rispondi
A
Oggi su Rai tre al telegiornale , parlava il Cardinale ma la croce ,non era visibile , era nascosta ,mentre dovrebbe essere portata visibilmente. Questo volevo dire, che i segni non dobbiamo<br /> nasconderli.
Rispondi
C
Gentile Austilia,<br /> <br /> intanto GRAZIE per esser passata di qui<br /> e per aver voluto lasciare un commento, schietto e sincero.<br /> <br /> Nel merito: si, è commovente constatare come, dal Cielo, Gesù e Maria cercano di farci deviare dalla strada sbagliata che imbocchiamo.<br /> <br /> Riguardo Sua Eccellenza Bagnasco:<br /> non ho ben compreso l'episodio che narri (la croce nascosta) e, pur ammettendo che purtroppo non tutti i presbiteri vivono degnamente il Sacerdozio, non mi pare che il Cardinale in questione sia<br /> fra costoro.<br /> <br /> Ancora grazie e un saluto.<br /> <br /> cosimino.
Rispondi
A
Mentre il nostro Signore Gesù Cristo ci ha dato questo segno di croce in cielo visibile a tante persone, il cardinale Bagnasco è scandalo per tutta la Chiesa cristiana con la luce luciferina ,<br /> nasconde il Santo Crocifisso sotto l'ascella per tanto scandalo meriterebbe di essere allontanato dalla Chiesa Cristiana. Firmato da De Mitri Austilia. Nata a Cittanova D'Istria 1921. Residente a<br /> Sarsina Via Guerrin Capello N° 3 / 47027 Sarsina (FC) TEL. 0547/698306
Rispondi

Archivi blog

Social networks

Post recenti