Potrebbe cominciare a smuoversi qualcosa sul piano societario (ma restano comunque dei dubbi e delle preoccupazioni di tipo economico anche legati alle vertenze che potrebbero esserci da parte di alcuni vecchi tesserati) : oggi 22 febbraio 2013, infatti, si è svolta l'Assemblea dei Soci. E ci sono delle novità, come vedremo.
QUESTIONE EX PRESIDENTE - Intanto è giunta la precisazione relativa all'ex Presidente Roberto Quarta. Ecco come viene chiarita definitivamente da parte dell'Ufficio Stampa: : "La SSD Calcio Città di Brindisi in merito all’articolo apparso in data odierna sul quotidiano “ Senza Colonne”, dove si riporta da visura camerale con data 21 Febbraio che l’ex socio Roberto Quarta è ancora formalmente socio della suddetta, dichiara che è stata risolta l’inadempienza da parte della Camera di Commercio per la cancellazione di Roberto Quarta dal libro soci." Si è poi tenuta, come detto la Asemblea dei Soci della SSD Calcio Città di Brindisi "le quote erano rappresentate al 100% dell’intero pacchetto societario che ha così deliberato: Stefano Casale con il 46% delle quote come Presidente, Massimiliano Zippo e Domenico Andriani consiglieri d’amministrazione.
Ma c'è di più: "intanto i signori Galluzzo Roberto, Mario Spinelli, e Guido Sernicola dichiarano, sin da ora, di voler cedere la loro intera participazione al valore di € 1.00 ( uno/00 ) cadauno il nuovo cda composto da tifosi di provata fede."
PROSSIMO IMPEGNO - Ed intanto si avvicina l'impegno di campionato con una delle squadre rivali nella lotta per evitatare la retrocessione in Eccellenza. Ed i soci si rivolgono ai tifosi e "chiedono all’intera cittadinanza di essere vicini alla squadra già da domenica prossima per la gara interna e fondamentale per il proseguo del campionato, e chiedono sin da subito un incontro con il primo cittadino e lo invitano assieme a tutta la giunta ad essere anch’esso presente al “ Fanuzzi” contro il Francavilla in Sinni.
L’intero consiglio ringrazia il Sig. Galluzzo per l’impegno profuso a favore della SSD Citta di Brindisi Calcio."