Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


PERMANERE NELLA VERITÀ DI CRISTO - Ho firmato la Promessa di fedeltà

Pubblicato da cosimo de matteis su 13 Dicembre 2017, 00:13am

Tags: #promessa di fedeltà, #cosimo de matteis, #il Sito Web "Il Bene Vincerà"

Ho appena convintamente firmato la “Promessa di Fedeltà” all’insegnamento autentico della Chiesa. E’ un bellissimo documento, chiaro e coraggioso, realizzato dei leader dei movimenti pro-vita e pro-famiglia di undici Paesi di tutto il mondo.

La Promessa si conclude con queste parole che sono anche un solenne impegno:

“Noi, sottoscritti, promettiamo di continuare ad insegnare e propagare i principi morali sopra elencati e ogni altro insegnamento autentico della Chiesa cattolica e che mai, per nessuna ragione, ci allontaneremo da essi.”

Personalmente ho firmato da battezzato ma anche come blogger Responsabile del Sito “Il Bene Vincerà”. Ma come semplice fedele laico invito tutti i miei lettori a fare altrettanto: leggere il testo della  Promessa (andando al Sito Ufficiale e/o CLICCANDO QUI) e poi sostenere la meritoria e doverosa iniziativa firmando.

E’ sufficiente cliccare sul “bottoncino” verde con la dicitura SOSTIENI L’INIZIATIVA: si compila online un piccolo modulo e lo si invia sempre via internet.

Ripeto, è una iniziativa doverosa per ogni cattolico: presto potremmo trovarci “obbligati” a fare cose “contro la nostra fede” e contro la legge naturale che il Creatore ha disposto. Sono tempi duri ma occorre permanere nella Verità di Cristo. 

cosimo de matteis 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti