Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


Nicole Minetti "nuda balla la lap dance"

Pubblicato da cosimo de matteis su 15 Giugno 2012, 15:16pm

Tags: #CRONACA

nicole-minetti.jpgRiporto, senza commento alcuno,  le parole di Ambra Battilana :"Nicole Minetti fece uno spettacolo al palo della lap dance e rimase nuda, solo con le scarpe con diamantini argentati, e poi si mise a ballare vicino a Berlusconi, toccava e si faceva toccare come le altre".


La scena 'a luci rosse' è stata descritta, davanti ai giudici milanesi, da Ambra Battilana, ex miss Piemonte e la prima ragazza parte civile a parlare come teste nel corso del processo sul caso Ruby a carico di Emilio Fede, di Lele Mora e della stessa consigliera regionale Nicole Minetti, la quale, seduta a fianco ai suoi legali, ascoltava la deposizione.

 

"Quella sera - ha raccontato Battilana - ho visto contatti fisici, ho visto Silvio Berlusconi ed Emilio Fede nella sala del bunga-bunga che si facevano toccare nelle parti intime da ragazze nude e queste ragazze che si facevano toccare il seno e il sedere".


Poco prima, invece, nel corso della cena, ha spiegato ancora, Berlusconi si era fatto portare la "statuetta di Priapo": era un "omino di legno con sopra una botte, togliendo la botte rimaneva questo omino con un pene sproporzionato rispetto al resto della statuina".

 

Le ragazze, tra cui "Roberta Bonasia, simulavano un rapporto orale con questa statuetta". A un certo punto, ha raccontato ancora, "Berlusconi ci appoggiò le mani sul sedere, un palpeggiamento come per aiutarci, a suo modo, a salire le scale".

 

Fonte: www.ansa.it


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti