Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


TU SEI LEI - LIGABUE - Testo, musica e video

Pubblicato da cosimo de matteis su 25 Settembre 2014, 10:58am

Tags: #LIGABUE, #TESTI DI CANZONI, #VIDEO

Dopo tutti questi anni

io non smetto di guardarti

qualche volta ancora a bocca aperta

non finisco di capire

non finisci di stupire

come non dovesse mai finire

vuoi nascondermi i difetti

mentre a me piacciono tutti

ma non te lo vuoi sentire dire

e ti guardo mentre sogni

e mi tocca stare fuori

e mi tocca solo indovinare

dopo tanti anni un giorno

quando il mare sembra calmo

vieni fuori ancora tu

con quel nome dal straniera

da chi è sempre stata sola

e da un po' non deve più

perché

tu sei lei

tu sei lei

fra così tanta gente

tu sei lei

tu sei lei

e lo sei stata sempre

 

e quegli occhi li conosco

io li ho visti spesso nudi

ma non si vedeva mai la fine

il tuo cuore accelerato

le pupille dilatate

e non mi restituisci il cuore

dopo tanti anni un giorno

quando il vento sembra fermo

vieni fuori sempre tu

con quel nome da straniera

da chi riesce a stare sola

ma da un po' non deve più

perché

tu sei lei

tu sei lei

fra così tanta gente

tu sei lei

tu sei lei

e lo sei stata sempre

se l'universo intero

ci ha fatto rincontratre

qualcosa di sicuro vorrà dire

tu sei lei

come sei

inesorabilmente

e mi hai salvato tante volte

da qualche tipo di altra morte

andando dritta sulla verità

e mi regali un altro giorno

in cui sembra tutto fermo

ma tutto si trasforma

tutto si conferma

e lasci in giro il tuo profumo

come a dirmi io ci sono

come a dirmi sarò sempre qua

perché

tu sei lei

tu sei lei

fra così tanta gente

tu sei lei

tu sei lei

e lo sei stata sempre

se l'universo intero

ci ha fatto rincontratre

qualcosa di sicuro vorrà dire

tu sei lei

come sei

inevitabilmente.

 

TU SEI LEI - LIGABUE - Testo, musica e video
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti