Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


...altro che pancia: il vero problema è il doppio mento!

Pubblicato da cosimo de matteis su 12 Giugno 2018, 15:05pm

Tags: #come eliminare il doppio mento?, #ecco il sistema sicuro per eliminare il doppio mento, #pancia piatta: come fare?, #i sette consigli per eliminare la pancia ed il doppio mento

Chiarimento: questo non è un articolo. Spiace se vi siete imbattuti qui sperando di trovare un rimedio alla pancia e/o sul come eliminare l’antiestetico doppio mento. Non sono un “aranzulla del fitness” ma solo uno sgangherato blogger.

E tengo a precisare che le immagini le ho prese dalla rete: non che io sia immune dal “mortale” difetto (pancia o doppio mento o addirittura entrambi!) ma ho preferito pubblicare foto non mie.

Tutto qui. Mi scuso ancora se cercavate rimedi al doppio mento e credevate di trovarli qui: buon proseguimento della ricerca. E anzi: se trovate un rimedio –serio, sicuro ed efficace- fatelo sapere anche a me!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti