Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


APPELLO DI FABIO GREGORI

Pubblicato da cosimo de matteis su 21 Aprile 2020, 18:46pm

Fabio Gregori ha chiesto a tutti di diffondere questo messaggio. Come sapete Fabio Gregori e la sua famiglia sono destinatari, dal 2 Febbraio 1995, di celesti manifestazioni della Madre di Dio. Esse includono le 14 prodigiose lacrimazioni di sangue della statuina, le essudazioni fortemente odorose della seconda statuina donata da Giovanni Paolo II (quella che lacrimò è in chiesa, la seconda statuina è nel giardino della famiglia Gregori) e soprattutto dei messaggi!

Difficile ora sintetizzare tutto questo (potete farlo leggendo il libro di padre Flavio Ubodi) ma è urgente ora far conoscere quanto Fabio Gregori, il capofamiglia, ci ha chiesto di diffondere ed a lui do la parola:

“Vi prego: gridate Vi prego, GRIDATE che anche la Chiesa Italiana, Cuore della Cristianità, Cattedra Di Pietro, faccia la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

La Madonna lo chiede da 25 ANNI: Non abbiamo paura di ascoltare la nostra Mamma, facciamo un atto vero di obbedienza al Cielo, un atto di umile fede, facciamoci bambini che si fidano della propria mamma.

Scrivetelo su tutti i mezzi telematici a voi possibili, ai vostri contatti, Cardinali, Vescovi, Sacerdoti, Suore, Consacrati, Frati, al popolo santo di Dio. Gridatelo dai tetti.

Non permettiamo che la nostra Mamma pianga ancora per tante anime che muoiono per non ascoltarla. Che ci costa chiedere il suo aiuto?

E Lei ce lo donerà se faremo tutto quello che ci ha chiesto: consacrarsi (tutta la Chiesa e il mondo) al Suo Cuore Immacolato.

Ave Maria, Madonna delle Rose, Regina delle Famiglie, Madre della Chiesa, apri i cuori dei Consacrati, sei mamma.”

 

Fabio Gregori

 

 

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti