Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.

"ero massone, così la Madonna mi ha salvato" : la confessione di Maurice Caillet a Vade Retro

ULTIMA PUNTATA DI VADE RETRO:
Questa sera ore 23,30 su TV2000

ultima puntata della stagione

MAURICE-CAILLET.jpg

MAURICE CAILLET: "ERO MASSONE, COSI' LA MADONNA MI HA SALVATO"

 

Ospite della trasmissione condotta da David Murgia sarà Maurice Caillet, Venerabile frammassone per 15 anni in Francia che svelerà segreti e inganni della Massoneria: rituali, norme di funzionamento interno, giuramenti oltre all'influenza sulla politica da parte di questa organizzazione. Luci e ombre su come opera la Massoneria e sui furti sacrileghi.

So che molti frammassoni – afferma Caillet – operavano furti eucaristici per profanare il Corpo di Cristo. Nella Massoneria si pratica l’esoterismo e il nemico giurato è il Papa”.

Maurice Caillet nato a Bordeaux nel 1933 e specializzato in Ginecologia e Urologia, ha effettuato aborti e sterilizzazioni prima e dopo la legalizzazione nel suo Paese delle interruzioni di gravidanza. Membro del Partito Socialista Francese, è arrivato a ricoprire incarichi di rilievo nell'amministrazione sanitaria.
Nel 1984, all’apice della carriera politica e professionale, si reca in pellegrinaggio a Lourdes per accompagnare la moglie Claude, gravemente ammalata. Improvvisamente si converte al cristianesimo e decide di lasciare la Massoneria, dopo quasi quindici anni di appartenenza, incontrando, in seguito a questa decisione, difficoltà di ogni tipo: deve rinunciare alla carriera di medico e viene emarginato dal Partito Socialista Francese, del quale era diventato un "notabile". “Ho perso tutto – afferma Caillet – casa, lavoro, famiglia. Non ho più un centesimo”. Imperdibile, quindi, la puntata di Vade Retro" come sempre condotta da David Murgia. VADE-RETRO-LOGO.jpg

 

L'Emittente Televisiva TV 2000 (già "Sat 2000") è visibile, gratuitamente, in tutta italia al Canale 28 del telecomando.

 

Si può anche vedere in streaming sul Sito internet

www.tv2000.it

(in alto a destra c'è la scritta "guarda la diretta")

 

   

Segnaliamo inoltre un gruppo facebook  

Amici di TV2000 - (TASTO 28 del telecomando)


Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post