Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


Gesù, T'Adoriamo - Jesus, we Adore You - Canto di Adorazione - Medjugorje

Pubblicato da cosimo de matteis su 28 Febbraio 2014, 22:06pm

Tags: #IL SENSO DELLA VITA

Santissimo-Sacramento.jpg

 

GESU'

CONFIDIAMO IN TE

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


"Cari figli! Vedete, ascoltate e sentite che nei cuori di molti uomini non c'è Dio. Non lo vogliono perché sono lontani dalla preghiera e non hanno la pace. Voi, figlioli, pregate, vivete i comandamenti di Dio.

Voi siate preghiera, voi che fin dallo stesso inizio avete detto "si“ alla mia chiamata. Testimoniate Dio e la mia presenza e non dimenticate figlioli, che Io sono con voi e vi amo.

Di giorno in giorno vi presento al mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”


 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti