Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


INCREDIBILE! Il calciatore Miccoli dice "QUEL FANGO DI FALCONE"

Pubblicato da cosimo de matteis su 22 Giugno 2013, 11:48am

Tags: #CRONACA

Nuove accuse per l’ex capitano del Palermo Fabrizio Miccoli. Da un’indagine della Procura di Palermo,secondo quanto riporta “Repubblica”, emergono dei dialoghi shock tra il calciatore e Mauro Lauricella, figlio di un boss latitante. Messaggi che sono rimasti impressi in alcune intercettazioni dato che il telefonino di Lauricella era sotto controllo da tempo.

Durante le conversazioni, l’ex capitano Miccoli disse “feccia” riferendosi al magistrato Giovanni Falcone, infatti al telefono lui e il figlio del boss davano appuntamento a un altro amico in modo davvero singolare: “Vediamoci davanti all’albero di quel fango di Falcone”.



MICCOLI-PUGNO.jpgMa c’è anche un’accusa di estorsione nei confronti del calciatore. La Procura di Palermo vuole interrogare Miccoli sui suoi rapporti con Mauro Lauricella per il recupero di alcune somme che spesso avveniva in modi non proprio gentili. I

l calciatore (notoriamente comunista) non si scompone molto di fronte alle accuse ma, qualche giorno fa, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini lo ha scaricato annunciando che non rinnoverà il contratto.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
poppitu eri e poppitu a rimastu....poi sul "comunista" avrei i miei seri dubbi, cmq spero almeno che i suoi amici Sud Sound System i tanto idolatrati libertari salentini ne prendano almeno le<br /> distanze!
Rispondi

Archivi blog

Social networks

Post recenti