Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


Non ci crederete ma è nato l'ennesimo partitino di Tabacci(con "pezzi" di Rutelli e Di Pietro)

Pubblicato da cosimo de matteis su 29 Dicembre 2012, 00:29am

Tags: #POLITICA

Senza commento alcuno riferiamo della nascita dell'ennesimo partito. Dopo Monti, Montezemolo, La Russa e Crosetto e Meloni, Magdi Allam, Catone (esiste davvero, ve lo assicuro) Giannino, De Magistris poteva uno come Tabacci o uno come Donadi (già braccio destro di Di Pietro per anni) restare senza partito? Certo che no. Ed allora ecco che nasce "Centro Democratico". Curioso che unisca il più laicista dell'Italia dei Valori (quali?)col settantenne ex Diccì Tabacci. Mah, che dire altro? Niente.

 

 

 

 

 

logo_esteso.png

 

 

"‘Non guardiamo a sinistra, noi siamo il completamento della coalizione di sinistra. Questa scelta e’ stata fatta perche’ siamo convinti che da sempre esiste un elettorato centrale moderato stabilmente collocato nel centrosinistra’. Ad affermarlo in una nota e’ l’onorevole Nello Formisano, deputato di Centro democratico, intervenendo oggi a Tgcom24, nel giorno della presentazione del nuovo movimento, cofondato dagli onorevoli Bruno Tabacci e Massimo Donadi. ‘Sono convinto che gli italiani siano piu’ avanti delle forze politiche, pensano al bipolarismo come gli americani o gli inglesi. C’e’ stata una polemica sulla deriva a sinistra di Bersani. Noi come Centro democratico riequilibriamo la coalizione di centrosinistra partecipando fin dal primo turno’, ha aggiunto.

‘Cosa facciamo? Andiamo dire agli oltre tre milioni di cittadini che hanno votato alle primarie che adesso il candidato non e’ piu’ Bersani ma il presidente del consiglio uscente? Se Monti avesse voluto si sarebbe dovuto candidare, come negli Usa’, ha concluso Formisano parlando sulla possibilita’ di un accordo tra il centrosinistra e Monti.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti