Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


PIERSILVIO BERLUSCONI: "E' una condanna assurda !"

Pubblicato da cosimo de matteis su 24 Giugno 2013, 23:48pm

Tags: #POLITICA

PIERSILVIO-BERLUSCONI.jpg

"In tutti questi anni, non ho mai commentato le tante ingiustizie subite da mio padre.

Non è mio costume esprimere pubblicamente i miei sentimenti o dare interpretazioni politiche dell'operato della magistratura.


Ma questa volta non posso tacere.


E' una condanna assurda! Non pretendo che tutti conoscano mio padre dal lato umano come lo conosco io, ma posso assicurare che questa condanna e' assurda: quello di cui l'accusano, e lo dico con tanta rabbia e con le lacrime agli occhi, è quanto di più lontano e contrario dall'uomo che è".


Piersilvio Berlusconi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti