Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


Verso Bari-Novara, per la Serie A, col San Nicola gremito

Pubblicato da cosimo de matteis su 29 Maggio 2014, 13:29pm

Tags: #CALCIO

TIFO BARI CURVA NORD

Venerdì 30 maggio 2014, si conclude la fase regolare del Campionato di Serie B 2013-2014. Con tanti verdetti ancora da emanare. A partire dalle promozioni in Serie A. Oltre al Palermo, promosso con largo anticipo, è tutto da definire. A Bari, nella stagione più incredibile, l'attesa è notevole. Nonostante lo stop spezzino nel Capoluogo si prevede uno stadio stracolmo: già 44 milla (si, quarantaquattromila!) tagliandi venduti! Da non crederci. Di seguito riportiamo il video relativo appunto a Bari-Novara, tutte le possibili "combinazioni" per la corsa alla Serie A (che vede il Bari protagonista) ed infine l'invito della tifoseria organizzata.

 

 

 

CORSA-VERSO-LA-SERIE-A-13-14.jpg

e riguardo la coreografia i tifosi dicono:

«A coronamento della stagione più incredibile mai vissuta nei 106 anni di calcio a Bari, in occasione di Bari-Novara la Curva Nord sta organizzando la più grande coreografia mai realizzata nella storia del tifo nella nostra città.

Pertanto, si prega gli spettatori che riempiranno i settori di curva nord, tribuna est e curva sud di recarsi in anticipo allo stadio. Circa un’ora prima del calcio d’inizio verranno distribuiti dei cartoncini: a consegna avvenuta, bisognerá mantenere i propri posti.

Nel momento in cui partirà l’inno (che coinciderà con l’ingresso in campo delle squadre), tutti i cartoncini dovranno essere tirati fuori e tenuti tesi tra le mani fino alla fine dell’inno stesso.

Per una buona riuscita della coreografia, durante l’esecuzione, non dovranno essere accese torce e sventolate bandiere. Dopodiché, tutti insieme, scateniamo l’inferno... fino alla vittoria. I nvitiamo a riempire tutti i settori inferiori fino all’ultimo gradino, in quanto saranno tutti interessati per la coreografia.Avanti Bari. Avanti Curva Nord».

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti