Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.

A BRINDISI LA COMMISSIONE EUROPEA "CIVEX"

CIVEX A BRINDISI: D'ATTIS, TUTTO PRONTO PER LA DUE GIORNI DEL COMITATO DELLE REGIONI. TEMI CENTRALI SARANNO AFFRONTATI A BRINDISI.

 


"È tutto pronto per ospitare la due giorni di riunioni della Commissione CIVEX del Comitato delle Regioni e certamente sono di rilevanza centrale i temi che saranno affrontati a Brindisi".

Si apre così la dichiarazione di Mauro D'Attis, membro titolare del Comitato delle Regioni, in questi giorni nella particolare veste anche di promotore della riunione a Brindisi.

"I lavori si svolgono nella splendida location del Nuovo Teatro Verdi grazie alla fattiva collaborazione dell'Amministrazione comunale. Il Comitato delle Regioni ha investito su questo appuntamento e i circa 100 partecipanti soggiorneranno a Brindisi sino a martedì 23. Il programma è molto intenso e faremo in modo che la città abbia la massima visibilità possibile".

Si inizia lunedì 22 alle ore 9.00 presso Palazzo Nervegna con le riunioni dei gruppi politici. La Commissione CIVEX si riunisce alle 10.00 presso il Nuovo Teatro Verdi dove, a seguire, alle 15.00 è in programma l'approfondimento sul tema della Immigrazione. Il giorno dopo, martedì 23, alle 9.00 un seminario in tre sessioni sui nuovi sviluppi dell'Unione rispetto agli enti locali e regionali.

"Oltre a prestigiose presenze dei colleghi del Comitato delle Regioni e a quelle dei relatori, come tra gli altri, il Ministro italiano Lanzetta, è rilevante la importanza dei temi trattati. È una occasione di confronto di livello europeo".

COMUNICATO STAMPA MAURO D'ATTIS - MEMBRO TITOLARE DEL COMITATO DELLE REGIONI

Link Civex
http://cor.europa.eu/it/activities/commissions/civex/Pages/civex.aspx

Link D'Attis
http://memberspage.cor.europa.eu/Detail.aspx?id=2029427&f=4&s=0&o1=0&o2=0&o3=0&sec=2016628

La platea del Teatro Verdi è pronta per accogliere i lavori degli oltre cento membri della Commissione Civex

La platea del Teatro Verdi è pronta per accogliere i lavori degli oltre cento membri della Commissione Civex

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post