Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


SENATO, COLLEGIO ROMA 1 - LA QUESTIONE E' SERIA

Pubblicato da cosimo de matteis su 1 Marzo 2018, 10:55am

Tags: #POLITICA, #SENATO COLLEGIO ROMA 1, #Adinolfi, #Federico Iadicico, #Emma Bonino, #aborto

Collegio senatoriale Roma 1, la candidata del centrosinistra è Emma Bonino (ed ogni ulteriore commento è persino inutile), il candidato del centrodestra è il giovane cattolico romano Federico Iadicicco (da sempre impegnato sul fronte della vita e della famiglia). Poi vi sono gli altri candidati.

Ragionevolmente solo uno dei due può vincere in questo collegio uninominale ed anche i sondaggi confermano questo dato: Iadicicco e la Bonino sono ad un testa a testa che potrebbe decidersi per pochi voti. Centinaia o addirittura decine.

In concreto la peggiore abortista d’Italia, colei che nella vita ha sempre e solo avversato e combattuto i sani principi della civiltà scardinandola col divorzio (piaga allarmante) colla droga (veleno mortale) e coll’orribile aborto (da lei praticato in modo bestiale. E ne darà conto a Dio) potrà vincere in quel Collegio (Roma 1 – Senato) per pochi voti.

E’ pertanto necessario –direi indispensabile- che il voto dei cattolici converga sul candidato Federico Iadicicco. Perché la vita deve vincere sulla morte. E la Bonino, per noi cattolici, è l’emblema della cultura della morte.

Ebbene, in quello stesso Collegio senatoriale (Roma 1), fra gli altri candidati all’uninominale c’è Mario Adinolfi (PDF). Il tentativo di questo piccolo partito di provare a superare lo sbarramento del 3% è oggettivamente impossibile. Questo significa che in molti collegi, dove il candidato vincente si può decidere per una manciata di voti, ogni voto risulta decisivo.

Ma fermiamoci a Roma 1 : i cattolici romani sanno che ogni voto non dato a Iadicicco favorisce la Bonino in modo significativo? Anche cento, 50, trenta voti al PDF manderanno in Parlamento Emma Bonino. Con quale coscienza un cattolico può deliberatamente farlo?

Ed infine lasciamo la parola allo stesso Federico Iadicicco: chi intende votare per il ‘Partito della famiglia’ prenda atto che la sfida dei collegi uninominali oggi è tripolare. Ci sono solo tre candidati che possono vincere, anche con un solo voto in più dei concorrenti: quello di centro-sinistra, quello di centro-destra, quello del Movimento 5 Stelle. In modo particolare nel Collegio uninominale per il Senato di Roma 1, l’unico che ha la possibilità di battere gli esponenti del centro-sinistra e dei grillini, ambedue legati alla cultura relativista, sono io. E coloro che dovessero scegliere il ‘Partito della famiglia’ non possono non essere coscienti di togliermi voti che possono essere decisivi per la sconfitta del nostro comune nemico antropologico. Allora mi chiedo: perché? Perché lo fanno?

Gia. Perché lo fanno?

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti