Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


SPAVENTOSO ! (dobbiamo fare qualcosa per liberare migliaia di plagiati)

Pubblicato da cosimo de matteis su 27 Febbraio 2013, 02:14am

Tags: #VARIE - ATTUALITA'

M5S.jpg

Ho trovato in rete questa immagine che vedete. E' spaventosa, lo so. Mi dispiace mostrarla. Ma trovo sia giusto farlo. Come vedete l'immagine (disegno, se preferite) è "griffato", ergo: è una creazione loro. In pratica sono consapevoli delle spaventose solititudini esistenziali che sono alla base del tam tam virtuale che ha originato questo terrificante contagio.

Ma, parrebbe, ne sono anche lieti, soddisfatti, compiaciuti.  Anzi, verrebbe persino da pensare che chi ha realizzate quel disegno da incubo (tale è: un film horror) ha proprio voluto "rassicurare" i propri adepti. Come a dire: "non preoccupatevi, non sentitevi strani a star ore ed ore sul pc , a non avere rapporti veri: anzi, pensate che grazie al vostro infaticabile impegno stiamo cambiando il mondo. E quindi se fino ad oggi stavate 5 o 6 ore al giorno al computer e poi magari uscivate  ora cercate di fare di più. La strada è questa, non preoccupatevi, non siete soli: dentro alla rete avete tanti amici!"

Se anche solo uno della setta guardando questo post si "liberasse" ne sarei felice: una persona sarebbe ritornata a vivere.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
Il M5S si fonda sulla semplice adesione al blog. Sulla condivisione del programma succitato e su un’eticità che deve far risaltare il totale disinteresse per la “politica sporca, per la disonestà<br /> nell’affare pubblico ecc”. Il blog è di totale proprietà di Beppe Grillo ed il marchio risulta depositato; il milionario genovese può quindi fare il brutto ed il cattivo tempo agendo addirittura su<br /> un cosiddetto “non-statuto” (brevissimo tra l’altro proprio perché inutile) in cui viene definita la stessa associazione come un qualcosa di distante e distinto dai partiti “senza organismi<br /> direttivi o rappresentativi” e quindi senza alcun reale dibattito interno, congressi, discussioni aperte, votazioni su assi programmatiche ecc. Nulla di tutto questo: il “nuovo” movimento è<br /> soggetto solo al volere di un uomo solo. Decide solo lui. Ovviamente non mancano nei territori i soliti forum di discussione anche specifica su temi tra i più disparati ma la base di fondo<br /> dell’intervento politico non viene minimamente messa in discussione da tutto questo. Il bastone di comando appartiene solo alla cerchia più ristretta di Grillo e questo alla faccia<br /> dell’antipartitocrazia più sfacciata e propagandata degli ultimi anni. Viene da chiedersi, constatando un minimo di analisi sociale ed economica, chi sia in realtà il “gruppo” di Beppe Grillo e<br /> cosa ci sia dietro il suo movimento.<br /> Grillo è guidato da anni dalla Casaleggio Associati una delle più potenti aziende del ramo informatico oggi in circolazione e soggetto gestore di vari siti d’informazione “libera” circolante nella<br /> rete (Cado in piedi,Tze-Tze, Chiare lettere ecc..)<br /> <br /> Estratto da:Il grillismo spiegato ai grillini! Analisi di un "movimento" reazionario! www.pclavoratori.it
Rispondi

Archivi blog

Social networks

Post recenti