Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

cosimo de matteis

cosimo de matteis

un semplice blog, eterogeneo come è normale che sia. Con una principale attenzione: dire la verità.


TIZIANO FERRO ricoverato d'urgenza - Abuso di farmaci?

Pubblicato da cosimo de matteis su 1 Novembre 2012, 01:34am

Tags: #VARIE - ATTUALITA'

TIZIANO-FERRO.jpg

Tiziano Ferro è stato ricoverato domenica d'urgenza in ospedale a Madrid, dove si trova per promuovere il suo nuovo disco e per registrare il programma La Voz, al quale collabora a Telecinco. Lo si apprende da fonti vicine all'artista, citate dal sito spagnolo Vanitatis. Secondo alcune voci la causa potrebbe essere un abuso di farmaci. Il cantante però tranquillizza i fan su Facebook. "A chi mi pensa e si preoccupa per me - scrive - Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano".

Secondo la rivista spagnola, domenica, intorno a mezzanotte, l'artista - che e' ospite dell'Hotel Palace, nel centro della Capitale - e' stato trasferito d'urgenza all'Ospedale Universitario Clinico San Carlos. La causa - secondo la rivista - sarebbe una possibile ingestione di farmaci. E' stato lo stesso cantante, di 31 anni, a chiamare i servizi di emergenza medica madrilena del 112. Ricoverato intorno all'1,15 del mattino, e' rimasto per alcune ore in osservazione prima di essere dimesso, fuori pericolo.

 "Non è successo nulla di grave. Domenica sera a Madrid Tiziano è andato a vedere un concerto con il suo staff, poi ha mangiato qualcosa fuori e, tornato in albergo, si è sentito male. Dolore allo stomaco, sudore freddo. Per sicurezza è stato portato al pronto soccorso, dove è stato tenuto per qualche ora sotto osservazione". E' quanto spiegano dall'entourage di Tiziano Ferro, in merito al malore che ha colto il cantante domenica sera a Madrid. Lo staff smentisce categoricamente che si sia trattato di un abuso di farmaci. "E' stato portato al pronto soccorso - fanno sapere - perché il giorno dopo doveva intervenire nel programma condotto da Miguel Bosé, come poi ha fatto, e si voleva avere certezza che non fosse nulla di grave". "Ora Tiziano è a Milano e sta bene - spiegano ancora -. Non ha concerti in programma perché il tour è finito questa estate. Attualmente è impegnato nella promozione del disco in Spagna".

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
I
gli auguro di migliorare...
Rispondi

Archivi blog

Social networks

Post recenti